PancaLab

la nostra bellissimissima città!!

il caratteristico ritrovo serale della banda con un ottimo panorama sulla riviera uscite serali dei PANCA

In piazza

alternativo luogo di ritrovo serale molto più pubblico uscite serali invernali dei PANCA

Il Laboratorio è il luogo in cui nascono i PANCA.Nelle calde serate estive è lì che c si riuniva e si dibatteva circa argomenti filo-culturali, come in una corte arcadica dove ileterati circondavano il re.

Il Laboratorio è ubicato proprio nel luogo che gia fu campo da boccie per intrattenere i clienti del Bar Sport, locale gestito da Fiorella e Glauco a cavallo degli anni 90.Successivamente il Bar cambio diverse gestioni ma prima di diventare da Bar Sport a Daniel's Bar, il campo da boccie vedeva giungere la fine della sua pur lunga esistenza (il campo da boccie fu costruito dal nonno del necessario tanti anni fa).Infatti c'era bisogno di un posto per custodire le macchine degli abitanti del condominio e proprio il vecchio bocciodromo fu sacrificato. Gli scavi per la costruzione del futuro garage durarono poco tempo e quando la gestione del Bar passo al Daniel's Bar, il garage era pronto e si preparava inconsciamente in Dario l'idea di organizzare un suo Laboratorio.

Inizialmente il luogo che attualmente è il laboratorio aveva la semplice funzione di magazzino dove erano riposti tutti i BAGIACCOLI di Dario. Dicesi BAGIACCOLO..... "inutili" orpelli elettronici e non di uso comune. Poi l'iscrizione del soggetto al collegio superiore,che lo costrinse ad uno studio "matto e disperatissimo", pose davanti allo stesso un problema di non facile soluzione: come fare ad eseguire i piu difficili esperimenti elettronici, chimici e telefonici e televisivi? e la Macchina del Tempo???? La scuola, si molto impegnativa e seppur con mille proposte di esperienze scientifiche, non bastava alla mente ingegnosa del necessario che era pieno di idee a volte Balsane

!

elenco di alcune invenzioni:

1) macchina filocomandata

2) videotelevisore......

3) sub wufer gigante

4) tappeto volante

5) macchina del tempo(attualmente in lavorazione)