| Post | Nuovo post | Filtra le categorie | Panca.org | Guestbook |
| Post: Post informativo |
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-15 19:38:06 |
Consigli alla HeTech nel caso voglia investire in Sud Corea. |
|||
| coach 2009-01-15 19:44:19 |
guardate di che bel colore è l'italia in questa mappa che mette a confronto il rapporto debito/pil dei paesi di tutto il mondo
|
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-17 17:53:56 |
Un post giusto per rinfrescarvi che: LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA AFFERMA CHE RETE 4 HA OCCUPATO ABUSIVAMENTE LE FREQUENZE DESTINATE AD EUROPA 7. Voi direte: "A me che me ne fotte?". Beh, vi riporto una frase dal cappello introduttivo del post: "Le sanzioni europee per Rete 4 le pagheranno i cittadini italiani. La pubblicità di Rete 4 la incasserà Berlusconi". Chi ha orecchie per intendere... ------------------------------------------------------- ...gli dia una lavata |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-18 15:49:27 |
Mi sono dimenticato di allegare il link... |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-18 15:51:17 |
Ora invece un altropost di cui non importerà nulla a nessuno (perché c'è la guerra a Gaza, perché non si arriva alla fine del mese, ecc...) ma che invece dimostra come i politici considerino lo Stato e le sue risorse "Cosa Loro". |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-18 15:57:33 |
Condono fiscale: la corte di giustizia europea condanna l'Italia per inadempienza alle direttive europee (Corte di giustizia europea, V^ sez., Sentenza 11.12.2007, C-174/07) «Inadempimento di uno Stato – Art. 10 CE – Direttiva 2006/112/CE – Sesta direttiva IVA – Obblighi in regime interno – Controllo delle operazioni imponibili – Condono» ------------------------------------------------------- provare per credere... |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-20 14:16:24 |
Chi dice che Grillo non proponga mai niente. Certo, a volte esagera o semplicemente parla tanto per dare spettacolo, ma almeno quì si vedono proposte che NON SENTIRETE MAI uscire dalla bocca del Nano o di Veltroni, troppo impegnati a svendere alitalia ai francesi, imporre gabelle ai poveracci immigrati, salvarsi dai processi, massacrare la giustizia e la costituzione. Ah, e discutere del CDA RAI, la nostra rete a finanziamento pubblico, ma a controllo privato (dei partiti). E finalmente ho capito il perché degli impianti di riscaldamento decentralizzati. |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-20 14:30:28 |
Ennesima lezione di storia mafiosa recente da parte di Travaglio. Questa volta si parla di possibili collaborazioni tra stato e mafia. Fate finta che sia tutta fiction, altrimenti vi salirà troppa rabbia addosso. |
|||
| burnale 2009-01-21 19:31:18 |
scusa stewie se approfitto del tuo post... chi verrebbe il 7 febbario a vedere Beppe Grillo al 105 stadium??? |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-21 19:51:32 |
Dopo quello che ci ha ricordato con questo post, non posso che fare gli auguri a Grillo per il 28 gennaio. |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-22 19:58:19 |
Questa è una notizia importante che prescinde dall'ideologia politica. Se è vero che i comuni si permettono di investire (ma in realtà sarebbe più appropriato "giocare") in borsa allora ciò è veramente grave. Pensate a: 1) cosa succederebbe se i soldi delle nostre tasse andassero a puttane a causa di una qualche crisi finanziaria? 2) ma se il sindaco (come quello di Milano) avessero amicizie o possedessero aziende quotate in borsa? Conflitto di interessi? Aggiotaggio? Un sindaco che si gioca i soldi dei cittadini e si tiene i proventi? |
|||
| coach 2009-01-23 03:04:42 |
e questo oggi non l'ha pubblicata nessuno
|
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-25 17:39:05 |
Io so, Tu sai, Noi sappiamo |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-26 19:51:00 |
Usuale appuntamento con Travaglio del lunedì. Oggi non farò un cappello introduttivo perché sono appena tornato da Bologna e sono stanco. Si parla di intercettazioni e delle ennesime porcate che i delinquenti al governo fanno per pararsi il culo. Solo che questa volta è un orchestra di politica corrotta e disinformazione potenzialmente devastante. Per cui, leggete e passate parola. |
|||
| Doc 2009-01-26 20:11:40 |
grande Travaglio..! ha detto esattamente quello che pensavo io..! domani tutti da piccinelli per parlare dell' "archivio Genchi"..! ------------------------------------------------------- che panzana.. |
|||
| coach 2009-01-26 21:39:08 |
io voglio ridere poi a pensare a quando si aprirà l' "archvio Arcaro" da lì si che ne usciranno delle belle ------------------------------------------------------- pronto glinda? |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-01-29 18:57:36 |
VI riporto l'intervento rabbioso e commovente di Salvatore Borsellino alla manifestazione di ieri in Piazza Farnese. Come al solito c'è una disinformazione maliziosa attorno a questo evento e non dovete cascarci. Intanto la manifestazione era sacrosanta e promossa dall'Associazioni Familiari Vittime di Mafia, dunque NON era politica, o per lo meno non apparteneva ad un partito in senso usuale. Tutti i TG parlano delle FINTE accuse o ingiurie od offese di Di Pietro senza neanche riportare un minimo di testo dell'intervento. Io ne ho letto un pezzo su un articolo del Corriere ed è assolutamente privo di tutto ciò che gli imputano. Anzi, se Napolitano fosse qui davanti a me gli direi le stesse cose. Secondo fatto. E' evidente il solito giochetto: sollevi un gran polverone per coprire qualcosaltro. Questo qualcosaltro sono (tra le altre che penso Grillo pubblicherà) le dichiarazioni di Salvatore Borsellino, il quale ACCUSA VERAMENTE, e a ragion veduta, il sistema politico della seconda repubblica. Ma se tali accuse sono false e rivolte a cosiddetti "uomini d'onore" come i parlamentari, perché non lo denucniano per diffamazione? Perché altrimenti bisognerebbe parlarne! Per cui spegnete la televisione, mandate a fare in culo i vari fascitelli finto liberisti, leggete e ricordate che ci governa uno che (tanto per rinfrescare la memoria): 1) Afferma che Mangano è un eroe 2) Ha in coalizione Dell'Utri 3) Ha dichiarato che la crisi economica non è così grave (solo la FIAT rischia di licenziare 60-100 mila persone) 4) Afferma che Bush è un grande statista 5) I suoi alleati lo considerano "L'erede di Craxi" (questa l'hanno detta al TG2 in occasione di una ignobile "festa" in occasione dei 9 anni della scomparsa di Craxi, e tra l'altro: si è mai vista una manifestazione in ricordo dei NOVE anni della scomparsa? di solito sono DIECI!) ragione sufficiente per smettere di votarlo. Ora che sapete potete decidere (ma non un minuto più presto). |
|||
| coach 2009-01-29 20:03:18 |
andate a vedere i commenti della notizia su repubblica
------------------------------------------------------- ... |
|||
| gabriale k.c.k. 2009-01-30 00:07:21 |
è il discorso che ha fatto stasera il giornalista Vulpio Carlo si parla dello stupido ed inutile particolare di un evento,ma non si parla dell'evento in sè..questa cosa l'ho sempre notata cmq, e mi fà incazzare non poco... bha. |
|||
| Doc 2009-01-30 00:08:38 |
dammi il link coach..!
------------------------------------------------------- inconcludente..! |
|||
| coach 2009-01-30 02:18:50 |
1255 commenti, più qualcuno censurato, e la notizia già era a fondo pagina. il 90% criticavano la repubblica ed erano lettori scandalizzati da come anche quella testata fosse diventata una testata "indirizzata". Anch'io mi sono registrato e l'ho fatto, e lo farò d'ora in poi, perchè è veramente scandaloso. E' da un po' di tempo a questa parte che gli articoli di repubblica e del corriere sono gli stessi: a volte addirittura i titoli usano le stesse parole. Ed è da tempo che ad ogni manifestazione contro il regime autoritario mediatico che si è creato, estrapolano una frase, ci montano un articolo, ed il resto è dato ai cani. è informazione questa? è una vergogna. veramente una vergogna. ------------------------------------------------------- ... |
|||
| Doc 2009-01-30 09:49:55 |
BRAVA
------------------------------------------------------- io è da un mese che non leggo più il corriere.. |
|||
| Doc 2009-01-31 19:22:36 |
Un altro articolo-porcata del corriere della sera.. scusate la disinformazione.. ------------------------------------------------------- Massimo Franco sei solo un servo |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-02-02 19:51:58 |
Grazie a Dio che c'è Travaglio che spiega in modo chiaro, ed anche con clamorosi esempi, come funziona il meccanismo della giustizia italiana. Il fatto è che i politici che dovrebbero mandare avanti la baracca sono DEI TOTALI IGNORANTI! Non sanno quello che fanno e quindi non si rendono conto della gravità del loro agire! Dunque leggetevi l'intervento e scoprirete perché questo ennesimo rimaneggiamento della legge (porcata) sulle intercettazioni semplicemente FAVORISCE LA CRIMINALITA'. Il fatto che qui non c'entra la politica, ma il buon senso, e quello, e mi spiace per chi urla "comunista" a destra e a manca, non ha bandiera. |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-02-03 20:31:24 |
Beh, questa è proprio divertente. E' bello perché i giornalisti stranieri le domande le fanno... Altro che Bruno Vespa! E non dite che il giornalista era prevenuto! All'estero funziona proprio così: se non sai rendere conto delle tue decisioni, e quindi dei tuoi errori, di fronte ai media, ti sputtanano di brutto! Tanto lo sanno di avere l'ultima parola! Il solito discorso di responsabilità... |
|||
| Doc 2009-02-04 12:10:09 |
ahhahahaahah
------------------------------------------------------- grande..che scatto..! |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-02-04 18:01:16 |
Ecco una di quelle "piccole" notizie che nessuno ci verrà mai a raccontare (almeno nei media più diffusi). O meglio: diciamo che le sue conseguenze non le azzarderebbe nessuno. Che ne dite di politicizzare, oltre che la RAI e il CSM, (e un sacco di altre cose ovviamente) anche la Corte dei Conti? |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-02-06 11:39:39 |
Ok facciamo un po' di riepilogo. Innanzitutto vorrei invitare i lettori a guardarsi la puntata di Annozero del 6/2/2009 (ieri) perché è veramente bella e si parla papale papale di giustizia. Non solo. E' invitato Gioacchino Genchi che spiega il suo mestiere e chiarisce (anzi DICE LA VERITA') la totale DISINFORMAZIONE che regna nei media. Si vede finalmente anche l'intervento di Di Pietro (quello delle presunto vilipendio al Capo dello Stato) e lo si compara a ben altri vilipendi (uno su tutti: Fini che se la ride in una piazzata mentre la folla urla "Buffone, Buffone" a credo Ciampi o Scalfaro). E finalmente un giornalista che afferma che il lodo Alfano (ripreso pari pari dall'INCOSTITUZIONALE Lodo Schifani) non esiste in nessuna democrazia. Ah, vi ricordo in oltre che in tribunale (il Riesame credo) ha dato ragione a De Magistris: le sue indagini erano legalissime e non ha commesso alcun errore o abuso d'ufficio. Secondo. Leggetevi le proposte di questo David Borrelli (un consigliere comunale) riguardo a sviluppo, riciclo, raccolta differenziata. Il post è molto bello perché cita anche alcune fonti. Terzo. Ieri ero a Bologna e ho visto di striscio il nuovo SPOT (e per spot intendo decreto legge, se non mi sbaglio) del governo: carcere duro per i mafiosi e negazione degli arresti domiciliari per gli stupratori. Ora è ovvio che il secondo provvedimento serve per cavalcare l'onda degli stupri che sono avvenuti (ma non era il governo della sicurezza?). Mi fa incazzare abbastanza quando i "giornalisti" dei TG vanno in giro a intervistare quattro persone e chiedono: "Lo sa che HANNO DATO i domiciliari agli stupratori?". Guardate che i domiciliari sono una misura cautelare, MICA UNA SENTENZA! Il primo punto invece fa ridere. Sapete che cos'è il 41/bis vero? Il carcere duro per i mafiosi. Bene: leggete su Wikipedia Italiana l'articolo sul 41/bis. Vedrete che grazie a Castelli il provvedimento 41/bis che doveva essere rinnovato ogni 6 mesi è stato reso definitivo. Il fatto è che se un carcerato chiede la revoca e la ottiene, il 41/bis non è più applicabile. Data la lungaggine dei tempi burocratici, era impossibile ottenere la revoca, fino appunto all'intervento di Castelli. Quanti boss se ne sono avvalsi di questo piccolo giochetto? Tanti Saluti |
|||
| Doc 2009-02-06 11:44:38 |
Stewie sei il migliore..! si si la sapevo anche io quella del 41 bis..! già qualcuno è riuscito ad uscire con questa nuova norma.. infatti qualche tempo fa ci fu uno scandalo..! ------------------------------------------------------- pessimo..! |
|||
| Dottor Stewie Ph.D. 2009-02-08 16:52:42 |
Volveo porvi all'attenzione di questo ultimo articolo di Grillo sul suo blog che critica l'incentivo statale alla rottamazione. In effetti, benché l'incentivo possa essere ritenuto un provvedimento "ecologico" dato che spinge a rinnovare l'auto, il discorso è senz'altro più complesso di così e spinge alla riflessione sul concetto stesso di società moderna e di consumismo. Al di là del dover spendere (ancora!) soldi pubblici per finanziare la FIAT, forse sarebbe ora di: 1) pensare a infrastrutture di trasporto alternative all'automobile (dagli autobus/treni al car-sharing), discorso valido anche se commercializzassero domani le auto ad idrogeno che, sì non inquinano, ma comunque tengono posto! 2) pensare a come evitare del tutto la necessità di trasporto (quante volte prendete l'auto per andare in un ufficio o alle poste?) 3) dirottare i fondi pubblici a interventi che veramente servono; pensate solo al discorso delle risorse rinnovabili, ma anche alla questione delle risorse idriche (e quelli di Cosenza mi sembra ne sappiano qualcosa) e dell'accesso free (cioè libero e gratuito) all'informazione. QUESTE sono cose che incidono sullo sviluppo di una nazione! Date un occhiata ai due begli articoli di giornale che linka, in particolare quello sul telelavoro. |
|||
| Pagina: | 1 | ... | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | ... | 17 | |