| Post | Nuovo post | Filtra le categorie | Panca.org | Guestbook |
| Post: Pancapodanno Parigi 2010 |
| uemmebio 2009-11-08 23:37:09 |
Affitto studio Parigi 10° quartiere l'Hôpital Saint-Louis, presso Canal Saint-Martin Métro:Linee 11 e 2 fermate: Colonel Fabien, Belleville,Goncourt Luminosissimo senza vis a vis, 4° piano senza ascensore Appena ristrutturato e concepito da architetto.Interamente ammobiliato su misura, Armadio, divano letto, angolo cottura a scomparsa con tinello, due fornelli a induzione, microonde, frigorfero con piccolo congelatore. tv schermo piatto, internet wifile. Bagnetto indipendente con wc, lavabo, doccia. -------Non richieste credenziali particolari........ -------Ma è d’obbligo serietà, rispetto ed educazione. Contratto Minimo per 6 mesi, ma preferibile 1 anno. Preferibilmente, Studenti o stager scolastico 590 euro/mese + 1mese cauzione 12m² ottimizzati con tecniche di mobilio nautico visite sabato 14 novembre e aggiudicamento sabato sera stessa , previo consegna cauzione. Possibile Libero dal 15 Novembre o al Massimo da dicembre Claudio (Email : cvivenzi@tin.it Ciao, mi chiamo Reynald vivo in un grande appartamento nel 19° arr. e ho una camera libera a partire dal 1 dicembre 2009. Le stanze sono grandi, ammobiliate, la cucina è attrezzata, ci sono lavatrice, wifi, telefono gratis verso l'Italia. L'appartamento si trova di fronte alla stazione metro Ourq linea 5 a un quarto d'ora dal centro. L'affitto è di 600 euro tutto compreso e chiedo una cauzione di 400 euro per prenotare la stanza. Contattatemi al 0619771665 o per mail reynald009@hotmail.com a presto! Reynald Cerco coinquilina/o 23-26 anni per condividere un appartamento in zona Montmartre (metro La Fourche) L'appartamento é piccolo, ma molto pratico, con due stanze indipendenti e ben collegato (metro 13 e 2), a dieci minuti da St Lazare o Arco di Trionfo, disponibile da subito, con internet illimitato, condominio, assicurazione e tel inclusi, primo piano ammobiliato. Prezzo 560 € al mese + elettricita' (richiesti 500 € di cauzione) Contattatemi allo 0688496420 ------------------------------------------------------- no mail,solo chiamate! |
|||
| coach 2009-11-10 21:00:21 |
Helena era una portoghese rifatta di 37 anni, io dovrei vivere in camera da letto e lei in salotto. Ma una ragazza ha gia' fermato la camera. Sapevate che ci sono piu' portoghesi a parigi che a Porto? Stasera sono andato a vedere uno studio SPETTACOLARE veramente, con letto matrimoniale a soppalco, terrazzo grande e tutto nuovo, ma i tipi (vestiti elegantissimi) mi chiedevano un salario di tre volte l'affitto, ovvero circa 2000 euro. Ma mi hanno detto che gli sto simpatico e possono soprassedere. Mi dicono venerdi'. Domani, altri appuntamenti, altri giri, altre sepranze. ------------------------------------------------------- quanto era piu' facile a coimbra |
|||
| Doc 2009-11-11 01:19:11 |
dai Coach che ce la fai..!
------------------------------------------------------- dormo in terrazzo |
|||
| uemmebio 2009-11-11 12:03:13 |
coach ma ti ha risposto qualcuno dei miei annunci?? prova questi... Bonjour, je sous-loue mon studio de 18m, dans 5eme arrondissement de Paris, à partir du 10 novembre jusq'au 10 janvier, 600 euros par mois, charges et internet inclus. Pour tous renseignement appeller m'appeller au 0609073260 Basel Affitto il mio monolocale di 16 m2 per tutto il mese di dicembre fino al 2-3 di gennaio. Situato nel V arrondissement,tra la gare d'Austerlitz e il Jardin des Plantes, metropolitana linee 5 e 10 a 50 metri, è adatto per una persona o una coppia. Nuovo, con parquet, bagno rifatto, angolo cottura, finestra sul cortile interno, telefono e internet. Cerco persona ordinata e affidabile... Costo dell'affitto: 650 euro tutto compreso. Se interessati potete mandarmi una mail a isadora.bucciarelli@gmail.com, vi invierò le foto Salve, offro un posto letto in un simpatico appartamento al centro, vicino alle metro Bastille e Voltaire, libero dal primo dicembre. Sono una ragazza di 24 anni e da due abito a Parigi. La mia coinquilina tra breve tornerà in italia, e cerco una ragazza simpatica che voglia condividere la casa per una durata di tre o quattro mesi. L'appartamento ha una camera da letto con due letti singoli, un grande salone con divano e divano letto, cucina con lavatrice e forno a micro onde e bagno. l'affitto è di 550€ mensili più le spese di consumo. E' già attivo un contratto internet con telefono illimitato in tutta europa. per ulteriori domande, e se interessati, contattatemi: astarita.francesca@gmail.com ------------------------------------------------------- doc scambi la vasca col lavandino?? |
|||
| coach 2009-11-11 15:09:42 |
si mi rispondono ma o sono gia' affittati o sono truffe
|
|||
| coach 2009-11-11 15:11:20 |
oggi tra l'altro ne ho visto uno in pieno centro: mi ha accolto una signora in tailleur leopardato, orribile, piu' rifatta di berlusconi, per condividere con lei 20m quadrati in un palazzo extralusso...
------------------------------------------------------- "sono una giovane architetta" |
|||
| coach 2009-11-11 15:38:14 |
altre notizie: MOLTO POCO probabilmente portero' su la brava... a meno che non abbia un posto riservato, qua i parcheggi sono tutti a pagamento e strapienissimi |
|||
| burnale 2009-11-11 15:54:44 |
chiavati la donna-leopardo!!!
|
|||
| RA 2009-11-11 19:02:31 |
con tutte queste persone che ti aprono la porta -e te la chiuidono subito in faccia- ci puoi scrivere un libro ------------------------------------------------------- PRAGA? |
|||
| coach 2009-11-11 21:52:15 |
ah poi sui personaggi dell'ostello se ne potrebbero scrivere 10 domani e venerdi' giorni cruciali ------------------------------------------------------- e domani si inizia in dipartimento |
|||
| coach 2009-11-12 22:14:20 |
ragazzi ho appena visitato un appartamento ENORME, non immaginate quanto è grande, quasi nuovo con salone e sofa, camera buona, buon prezzo. Gli altri due tipi sono una coppia di trentenni uno dei quali di primo acchito mi sta un po' sulle palle, si muove come james dean e ha sempre uno stuzzicadenti in bocca. Se voglio, la stanza è mia. consiglio. Prendo questa o lo studio? |
|||
| coach 2009-11-12 23:22:10 |
prendo questa
|
|||
| coach 2009-11-12 23:23:15 |
foto:
|
|||
| Davide 2009-11-13 09:10:03 |
c'è la vista sulla tangenziale? perchè senza tangenziale io...
|
|||
| uemmebio 2009-11-13 10:26:16 |
coach PRENDILO la grandezza sembra ottimA,la distanza nn la so ma dalla mappa sembra non lontanissimo dal centro,quanto ci vorrà?ce la metro vicino? sarà tipo a santarcangelo... se il prezzo nn è eccessivo,e nn hai alternative migliori.. aspettiamo l'okkei di emanuelA il tipo con lo stuzzicadente lo prende in consegna burno ------------------------------------------------------- affare fatto |
|||
| Doc 2009-11-13 15:46:34 |
prendi quella da 90..!
------------------------------------------------------- James Dean lo sistemo con la mia giacca in pelle! |
|||
| Davide 2009-11-13 16:40:42 |
ma state scegliendo la casa in cui coach dovrà vivere per diversi mesi, recandosi quotidianamente al lavoro.... ... o la casa delle vacanze per sei persone per una settimana a capodanno? |
|||
| RA 2009-11-13 20:25:06 |
elenco un paio di citazioni da non dimenticare: "12m² ottimizzati con tecniche di mobilio nautico" "PRENDILO" "il tipo con lo stuzzicadente lo prende in consegna burno" "James Dean lo sistemo con la mia giacca in pelle! " ------------------------------------------------------- PRAGA? |
|||
| RA 2009-11-13 20:27:15 |
letto di Ema
------------------------------------------------------- PRAGA? |
|||
| coach 2009-11-13 20:57:13 |
ahahhah Grazie gabber Ma già sappiamo che chi va all'estero non lo fa per se Lo fa solo ed esclusivamente per il PANCAPODANNO Ragazzi scelta forzata, i padroni dello studio hanno scelto un altro. Vado nell'appartamento da 90!! Anche se è carissimo perchè non si possono chiedere gli aiuti sociali... Mi dovrò trovare qualche lavoretto. Se conoscete qualcuno che vuole traduzioni dal portoghese o inglese all'italiano fate sapè :-) Mi trasferisco domenica o lunedi! ------------------------------------------------------- poi riunione via web |
|||
| uemmebio 2009-11-14 11:47:23 |
bravissimA. ti trovo subito gli annunci di lavoro. Gabber,in realtà stavamo cercando solo una casa nella quale potevi darci bidone per capodanno con subdole scuse... ora resta da risolvere il PROBLEMA TRASPORTI, altrimenti EmanuelA ha annunciato una temibile e terribile selezione: ESTRAZIONE ------------------------------------------------------- Parigi sogno o realtà? |
|||
| Davide 2009-11-14 12:02:13 |
ad accompagnare il megadirettore Coach sarààààà.... saràààà....
------------------------------------------------------- io non ho nessuna scusa |
|||
| Alessandro 2009-11-14 14:35:09 |
Anche io voglio venire a parigi! è dove c'è la piramide di ferro e anche quel locale con le donne che ballano il can can e si vedono le mutandine vero!?! ma venendo da Rimini è prima o dopo Bagna cavallo? |
|||
| Doc 2009-11-15 10:38:42 |
tra qualche giorno ne sapremo di più..comunque visto che Coach per manifesta impossibilità economica sta paventando la possibilità di non prendere la macchina, le cose cambiano.. Gli aspiranti parigini sono: Io Coach Gabri Stewie Costa Burno Umbo Raff Baldo (ma viene sul serio..?) Fede QDF (se si disagresta..) Alex l'Ariete (sua sorella avrebbe la casa a Parigi, ed ho detto tutto..) è chiaro che tutti in multipla non ci stiamo..a questo punto sarebbe opportuno sorteggiare, oppure -e li ho scritti in quest'ordine- stabilire i posti-multipla in base a chi me l'ha chiesto prima (includendo Coach, che è l'ospitante, e Stewie, che è innocente e non può essere certo lasciato a piedi..) ho guardato i voli, e a meno di 190 euro (sola andata) il culo non lo si toglie da terra.. in treno invece ce la si cava con 110 euro, 11 ore di viaggio.. |
|||
| coach 2009-11-15 12:18:07 |
quando mi muovo in casa guardo anch'io le possibili soluzioni e facciamo una riunione via skype anche con la leo hai dimenticato lei!! ma non e' per impossibilita' economica che non prendo la macchina, ma e' solo perche' qui sarebbe palesemente inutile. |
|||
| Doc 2009-11-15 12:45:10 |
ah bè pensavo che la macchina fosse sconveniente per i parcheggi costosissimi di parigi.. allora è ufficiale che la Leo viene su con noi..? ------------------------------------------------------- ottima |
|||
| coach 2009-11-15 12:56:28 |
se c'è posto... programmiamo una riunione per martedì/mercoledì?
|
|||
| Doc 2009-11-15 13:01:20 |
facciamo martedì a mezzanotte o mercoledì alle 9 e mezza?
------------------------------------------------------- una seconda macchina sarebbe l'ideale.. |
|||
| coach 2009-11-15 13:12:27 |
meglio mercoledì alle 9 e mezza che qua la metro chiude all'una
|
|||
| Doc 2009-11-15 13:32:39 |
ok, mercoledì sia..!
|
|||
| Pagina: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ... | 12 | |