| Post | Nuovo post | Filtra le categorie | Panca.org | Guestbook |
| Post: Pancapodanno Parigi 2010 |
| uemmebio 2009-10-30 13:53:23 |
doccale gagliardo
|
|||
| uemmebio 2009-10-30 13:54:09 |
pavimenti x capodanno low cost
|
|||
| Davide 2009-10-30 13:59:31 |
quanti giorni andate?
|
|||
| Doc 2009-10-30 15:02:31 |
una settimana.. probabilmente dal 27 al 3
|
|||
| coach 2009-10-30 15:40:58 |
sono arrivato in ostello quando al proprietario ho detto che cerco casa in tre giorni mi ha riso in faccia ------------------------------------------------------- e` difficle |
|||
| Doc 2009-10-30 16:12:46 |
ahahahah diffida dell'ostellatore..ti metterà i bastoni tra le ruote di ogni trattativa per farti passare i prossimi 6 mesi da lui..!
|
|||
| burnale 2009-10-30 16:12:50 |
ahahhahah
------------------------------------------------------- RISATA DELL'OSTELLANTE |
|||
| coach 2009-10-30 20:05:37 |
domani primi due appuntamenti, nonostante il mio francese traballante: 20m quadri: 330 eurozzi 28m quadri: 550 eurozzi ------------------------------------------------------- ce studio c`est deja loue |
|||
| gabriale k.c.k 2009-10-30 20:18:15 |
deo un Coach indomabile! ------------------------------------------------------- hotel des invalides |
|||
| Doc 2009-10-30 20:23:36 |
mi raccomando, lotta fino all'ultimo euro..!
------------------------------------------------------- la vasca, coach.. |
|||
| Sara 2009-10-30 22:58:37 |
Vi STIMOOOO!!!!
------------------------------------------------------- bella lì |
|||
| gabriale k.c.k 2009-10-31 15:06:31 |
ne sei sicura??
|
|||
| coach 2009-10-31 16:30:10 |
il primo era gia' stato preso da venti persone per il secondo, il proprietario non vi ha avvertito che non trovava le chiavi ed e' rimandato tutto a lunedi... ------------------------------------------------------- SPACCIATO |
|||
| sarcozì 2009-11-02 12:29:52 |
news da paris???
------------------------------------------------------- multiplata verso budapest?o danubio??? |
|||
| coach 2009-11-02 13:44:15 |
per darvi un'idea della difficolta` di quello che sto affrontando, vi posto la risposta ad una mail dove gentilmente chiedevo se, in caso avessi affittato l'appartamento, il proprietario sarebbe stato disponibile a firmare i documenti per i contributi sociali:
------------------------------------------------------- ABSOLUTELY NOT |
|||
| Doc 2009-11-02 14:06:33 |
perfetto direi..!
------------------------------------------------------- in bocca al lupo.. X-| |
|||
| GiuGiu 2009-11-02 15:05:22 |
raga, io sono in balle per un possibile lavoro (che dovrebbe riportarmi nelle terre di romagna) e non sono certa di poter prendere 50mila giorni liberi per il capodanno. ma si deve proprio partire il 27? non potremmo accontertarci di un dignitosissimo 5gg? ------------------------------------------------------- contrattiamo? |
|||
| coach 2009-11-02 15:52:08 |
crepi
------------------------------------------------------- marcos, maud, pauline |
|||
| uemmebio 2009-11-02 16:50:39 |
60 mq a Mairie de Lilas - in condivisione con me - 500 euro + spese / mese. sono Serena, ho 29 anni, sono architetto e vivo a Parigi da circa 3 anni e mezzo. Dal primo dicembre prossimo vorrei trasferirmi a Mairie de Lilas, in una casetta molto carina al primo piano di una villetta con soli due piani. L'appartamento presenta due camere da letto indipendenti, un salone piuttosto grande, una cucina con lavatrice e lavastoviglie, una salle de douche e un wc, naturalmente; il salone e la cucina danno entrambi su un piccolo spazio esterno nel quale mi vedo già, in primavera, a approfittare del sole... La casa non è disponibile prima del 15 novembre perché la proprietaria sta sostituendo tutte le moquesttes e sta rifacendo la pittura alle pareti, quindi al momento del trasloco sarà quasi nuova! E' quasi completamente arredata, non solo di mobili, ma anche di lenzuola, stoviglie e cose così. La proprietaria, che io ho conosciuto tramite un'amica, aspetta una mia conferma e io sono intenzionata a firmare il contratto anche solo a mio nome, se tu (...) sei d'accordo, ma vorrei trovare un/a coinquilino/a (pulito/a, ordinato/a e rispettoso/a del prossimo!) al più presto possibile per dividere fin da subito l'affitto mensile di 1000 euro + spese! Per più d'informazioni e per andare a visitare l'appartamento con me chiamatemi allo 06.32224208 oppure scrivetemi al seguente indirizzo: serenataglialatela@libero.it. Ciao e buona fortuna, Serena. Camera singola in colocation a Meudon 12 nov 1 mese affitto una camera in una villetta a Meudon a partire dal 12 novembre per un mese. Vicinanze Transilien (12 min da montparnasse) e Tram T2 (per la Defense). Camera singola, bagno in condivisione con due coinquiline, grande soggiorno e cucina in comune (con lavatrice e lavastoviglie) 500euro/mese se interessati, potete scrivermi : nunina76@yahoo.fr offro una camera in un grande appartamento con 4 camere(110 m2) a partire dal mese di novembre...per un mese minimo l'appartamento si trova alla defense, a 2 minuti dalla fermata della metro ESPLANADE DE LA DEFENSE (linea 1) bella camera singola con finestra bagno nuovo (da coindividere con un altro coinquilino) salotto e cucina in comune coinquilini giovani e simpatici (un italiano e 2 francesi) euro 500/mese scrivetemi: ilaria_cavaglia@live.it affitto camera gare de l'est lascio la mia camera in un appartamento a gare de l'est a partire dal 14 ottobre. Il prezzo è 400 euro al mese,la stanza e carina, l'appartamento anche, e le mie due coinquiline sono molto simpatiche. se siete ineressati chiamatemi allo 06.17.93.51.53 oppure contattatemi per email antoroga1210@yahoo.fr Antonella ------------------------------------------------------- agenzia TCC(trovacasaacoach) |
|||
| burnale 2009-11-02 16:52:55 |
Avevo trovato qualche appartamento buono a poco prezzo ma in tutti c'era scritto VIETATO A JACK COACH!!!
|
|||
| coqch 2009-11-02 17:08:32 |
ahahahah grazie ragazze, scrivo subito a tutti!
|
|||
| coqch 2009-11-02 17:09:17 |
ps dove hai trovato gli annunci umbo???
|
|||
| coqch 2009-11-02 17:23:29 |
ragazzi sono all'internet point arabo e un tipo mi ha chiesto il conto...
------------------------------------------------------- "ah, tu non lavori qui..." |
|||
| burnale 2009-11-02 18:10:37 |
quel maledetto ayatollah di jack coach...
|
|||
| gabriale k.c.k 2009-11-02 19:25:47 |
umbo mi trovi casa a Rimini??
------------------------------------------------------- avanti coach |
|||
| RA 2009-11-02 19:34:39 |
con l'architetta vado io a spassarlmela... |
|||
| Doc 2009-11-02 19:39:12 |
nessuno risponde alla Juliale..? Va bè.. tento io.. Dai Giu..non possiamo stare via solo 5 giorni in totale dei quali 2 di viaggio.. ------------------------------------------------------- ma poi scusa,non riprendi l'Universitè du Avignon? |
|||
| uemmebio 2009-11-02 20:04:15 |
x coach: li ho trovati negli angoli più nascosti del web, ho il potere di trovare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo, e se non cè di crearla. Qualora ti trovassi proprio nella merda batti un colpo, e farò delle richieste che non potranno rifiutare... x gabriale: in che zona la vuoi? singola o con roomates gagliardi?deve avere posto bici? x giuliale e multiplata guys: io punterei a stare minimo gli 8 giorni cannonici perkè nn ci son mai stato,però proporrei scelta comune, però presto perkè in caso prenoto il volo per star qualke giorno in piu,cosa ne pensano gli altri?? costa poi viene o no???????? ------------------------------------------------------- agenzia TCCG(trovacasaacoachegabri) |
|||
| uemmebio 2009-11-02 21:18:22 |
Stanza libera da subito PARIGI Cerco coinquilina/o 23-26 anni per condividere un appartamento in zona Montmartre (metro La Fourche) L'appartamento é piccolo, ma molto pratico, con due stanze indipendenti e ben collegato (metro 13 e 2), a dieci minuti da St Lazare o Arco di Trionfo, disponibile da subito, con internet illimitato, condominio, assicurazione e tel inclusi, primo piano ammobiliato. Prezzo 560 € al mese + elettricita' (richiesti 500 € di cauzione) Contattatemi allo 0688496420 Ciao Sono Thomas un francese che lavora a Parigi nel audiovisivo Cerco per condividere un appartamento di 30 m2 con una stanza e uno segiorno uno o una coincuilino per verso meta novembre inizio decembre... se siete interressati scrivete mi a questa mail thomach2001@yahoo.fr subaffitto stanza da novembre in casa a Parigi da novembre subaffitto per 4 mesi la mia stanza in una casa a parigi. L'appartamento si trova a Bibliotheque Mitterand ed e' abitato da altre due persone. La stanza in questione e' al primo piano, ha un terrazzino indipendente e costa 550 euro al mese. La casa e' composta da tre stanze, un grande terrazzo al piano terra, un salone, cucina e due bagni. Ci sono lavatrice e lavastoviglie. Se siete interressati contattatemi via mail: francesca.barca@gmail.com. Ciao Ragazzi, si libera un posto letto in doppia, nell'appartamento di parigi dove vivo. L'appartamento e' in pieno centro, Saint Michel, vicino a Notre Dame e la Sorbonne. L’appartamento é composto da una camera da letto con due letti singoli, un soggiorno, un cucinino, un bagno, un balcone, lavatrice. La superficie é di 35MQ. Il prezzo é di 500 euro + 50 euro di spese. Se siete interessati contattatemi via mail all’indirizzo fabioballari@hotmail.com camera porte de la chapelle propongo stanza in affito porte de la chapelle l12 500 euro dal 1 ottobre contattatemi al 0618041608 virginie ------------------------------------------------------- agenzia TCCG |
|||
| gabriale k.c.k 2009-11-02 23:43:14 |
ah il posto della giuliai l'avevo perso! ma dove andresti a lavorare??potrebbe anche essere che chiudono quella settimana li...oppure puoi patteggiare per un pò di giorni di permesso Guillermo dovrebbe mandarci tutti a casa ------------------------------------------------------- ed è per questo che lo amo |
|||
| Pagina: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ... | 12 | |